Tu sei qui

Controlli sulle imprese

L'art. 25 del D.Lgs. 33/2013 che prevedeva questa sottosezione, è stato abrogato dall'art. 43, comma 1, lett. d) , del D.Lgs. 97/2016.

La convenzione stipulata con Etra spa definisce nel territorio le modalità della gestione del servizio idrico integrato di cui alla L.R.V. 27 marzo 1998 n. 5 e al D.Lgs. 3 aprile 2006 n. 152, comprensiva della captazione, adduzione e distribuzione di acqua, del servizio di fognatura e depurazione di acque reflue, nonché della loro riutilizzazione e del controllo sugli scarichi in pubbliche fognature.

La durata dell’affidamento del servizio idrico integrato di cui alla presente convenzione è di trent’anni decorrenti dall’approvazione del Piano d’Ambito, avvenuta con Deliberazione dell’Assemblea dell’ex A.T.O. Brenta n. 17 del 22.12.2003 , fatta salva l’entrata in vigore di nuove normative che impongano termini diversi.
Per tutta la durata dell’affidamento Etra spa ha il diritto esclusivo di esercitare il servizio affidato all'interno del territorio.

La gestione del servizio dovrà svolgersi secondo le normative di settore statali e regionali esistenti, integrate dalle direttive dell’ente d’Ambito.

Negli allegati a questa pagina è presente la convenzione integrale.

Allegato